DOMANDE FREQUENTI E RISPOSTE (FAQ)

COME SI EFFETTUA UN ORDINE?

Per acquistare un prodotto è necessario accedere alla sua scheda.

Qui puoi scegliere la varietà di formato, di taglia o di gusto del prodotto che hai scelto, laddove disponibile in diverse varianti, e, cliccando su “AGGIUNGI AL CARRELLO”, puoi finalizzare l’acquisto di quello che hai scelto o continuare lo shopping e completare l’acquisto in un secondo momento.

Puoi scegliere di terminare l’acquisto dopo aver inserito un prodotto nel carrello cliccando su “PROCEDI CON IL CHECKOUT”. Se decidi di continuare il tuo shopping, puoi sempre ritrovare il tuo carrello in alto a destra su qualsiasi pagina di navigazione. In questo caso, per completare l’acquisto puoi cliccare sulla dicitura “CARRELLO” e successivamente su “PAGAMENTO”. Verrai indirizzato sulla pagina di “SINTESI DEL CARRELLO” e dovrai seguire gli step di acquisto accedendo al sito con il tuo indirizzo mail e la tua password, inserisci il tuo indirizzo di spedizione e scegli il metodo di pagamento.

POSSO FARE UN ORDINE SENZA ESSERE REGISTRATO?

Si è possibile effettuare un ordine anche se non sei registrato al nostro sito.

Registrarsi al sito è semplice e veloce. Clicca in alto a destra su qualsiasi pagina di navigazione su “ACCEDI”. Arriverai così alla pagina di “AUTENTICAZIONE” dove ti basterà inserire la tua mail per avviare la registrazione del tuo account.

COME FACCIO A SAPERE DOV’È IL MIO PACCO?

Una volta che hai concluso l’ordine sul nostro sito, il corriere a cui affidiamo la tua spedizione ti invierà una mail con il numero di tracking. Con questo numero andando sul sito del corriere di riferimento puoi sempre tenere sotto controllo il percorso del tuo pacco.

Lavoriamo in modo che tu possa ricevere i tuoi pacchi in 24/48 ore nei giorni lavorativi, se vuoi saperne di più a proposito delle nostre politiche puoi consultare la sezione Spedizioni e Consegne e le nostre Condizioni di vendita.

QUALI SONO I CORRIERI USATI PER LE SPEDIZIONI?

Per le nostre spedizioni ci affidiamo a BRT.

HO RICEVUTO IL PACCO MA MANCA QUALCOSA, COSA POSSO FARE?

Lavoriamo sempre mettendo la massima attenzione nella preparazione del tuo ordine, ma anche i migliori possono sbagliare. Ti consigliamo di accettare sempre il tuo ordine con riserva all’arrivo del corriere in modo da poter facilitare i processi di Reso o di Rimborso, laddove necessari.

Un altro consiglio che ti diamo è di fare una foto al pacco e un video del tuo unboxing. Noi facciamo un accurato checkout per controllare i prodotti che escono dal nostro magazzino per arrivare a te e se abbiamo fatto un errore ci piace avere una prova per imparare dai nostri errori.

Contatta il nostro servizio clienti inviandoci foto e video del tuo pacco via mail all’indirizzo info@reloadwellnessclub.it, faremo una verifica e troveremo un modo per farci perdonare.

COME POSSO ACCEDERE AL MIO STORICO ORDINI?

Per accedere al tuo “STORICO ORDINI” devi loggarti con la tua mail e con la tua password sul sito e, successivamente, cliccare sul tuo nome e cognome in alto a destra. Si apre, così, un menù a tendina dove puoi cliccare su “STORICO ORDINI” e rivedere tutto quello che hai ordinato in passato.

DOVE POSSO CONSULTARE LA LISTA INGREDIENTI E I VALORI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI RELOAD SPORT NUTRITION?

Puoi consultare la tabella nutrizionale e gli ingredienti di tutti i prodotti RELOAD SPORT NUTRITION direttamente nella pagina del prodotto.

POSSO RICEVERE IL MIO ORDINE SE SONO ALL’ESTERO?

Spediamo anche all’estero ma non copriamo tutte le destinazioni.

Per ricevere il tuo ordine puoi contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo info@reloadwellnessclub.it e raccontarci dove sei, potremmo riuscire ad inviarti comunque il tuo ordine.

COME FACCIO A FARE UN RESO?

Hai sbagliato una taglia o il prodotto che hai acquistato non è quello che avevi in mente? Non preoccuparti quando qualcosa va storto sappiamo sempre cosa fare per venirti in aiuto! Leggi qui la nostra politica sui Resi e Rimborsi.